Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi

SCHEDA PRODOTTO  

GEAR SPORT BLACK 

Codice Produttore: SM-R600NZKAITV
Disponibilità: 15 pz
dimensione schermo: 1,200 ''; touchscreen: si; cinturino intercambiabile: si; durata batteria: 96 h; capacità batteria: 300 mah;
PROMOZIONE VALIDA DAL 31/10/2018 AL 31/12/2018
Prezzo Listino € 348,99
Sconto € 130,09
Prezzo Finale
€ 218,90
prezzi IVA inclusa

Samsung Gear Sport!

Trova la motivazione per fare più movimento, mangiare meglio e condurre una vita sana. Gear Sport registra i tuoi progressi con la dieta e l’attività fisica, aiutandoti a rimanere sulla strada giusta e a raggiungere gli obiettivi prefissati. È una soluzione di tendenza e allo stesso tempo funzionale.

Scegli uno stile classico o distinguiti

Gear Sport è disponibile in due colorazioni, una formale ed elegante o l'altra sportiva e distintiva. Scegli tra il nero, un classico che non delude mai, o un blu di grande effetto per completare il tuo stile quando vai in palestra o sbrighi le commissioni di tutti i giorni.

Mettiti in forma

Imposta i tuoi obiettivi sullo smartphone e inizia a monitorare i progressi della dieta e dello stato di salute direttamente dal polso: Gear Sport ti consente di tenere sotto controllo l’alimentazione e registrare l’apporto calorico. Ti fornisce inoltre consigli e approfondimenti che ti aiuteranno a rispettare il programma prestabilito.

Allenamento personalizzato

Allenati al meglio con l’applicazione dedicata sul tuo smartphone. Scegli tra oltre 60 sessioni di allenamento in continuo aggiornamento e Gear Sport ti guiderà negli esercizi monitorando anche la tua frequenza cardiaca.

Ricevi suggerimenti in tempo reale

Quando sei in aereo, Gear Sport rileva la situazione e ti suggerisce gli esercizi di stretching che puoi fare restando seduto, mentre durante la guida è in grado di capire che sei focalizzato sulla strada e non in fase di inattività, in questo caso non ti indicherà alcun esercizio di stretching.

Controlli touch

Per modificare le impostazioni o rispondere alle notifiche non serve fare altro che scorrere con il dito sullo schermo o ruotare la ghiera.* Scorri verso l’alto o verso il basso da qualsiasi schermata per accedere alla barra personalizzata e regolare il volume, controllare il livello della batteria e molto altro. E se ti arriva un messaggio potrai rispondere semplicemente ruotando la ghiera.

*Per ricevere i messaggi è necessario effettuare il collegamento Bluetooth con il telefono cellulare.

 



SPECIFICHE TECNICHE

Dimensione Schermo1,20 ''
TouchscreenSì 
Risoluzione Schermo orizzontale360 
Risoluzione Schermo verticale360 
BluetoothSì 
FotocameraNo 
Memoria Interna4 GB
ProcessoreDual Core 1GHz (Exynos 3250) 
Sistema OperativoTizen 
AccelerometroSì 

SPECIFICHE TECNICHE

GiroscopioSì 
ContapassiSì 
Comandi VocaliSì 
MeteoNo 
Slot SIMNo 
Cinturino intercambiabileSì 
Decrizione tipologia cintuini

Blu 

Formati Audio/ Video

ND 

Compatibilità Smartphone/ Tablet

ND 

BATTERIA

Durata batteria96 h
Capacità Batteria300 mAh

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
CLG SERVICE DI SEGATO CRISTIAN - Piazza della Ceramica, 22 - 36055 NOVE (Vicenza)
Tel. 0424828732 - Fax. 0424828732 - email: store@clgservice.it
P.IVA 03569790243  - C.Fiscale SGTCST74S10E970D
COOKIES - PRIVACY

[X]