Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi

SCHEDA PRODOTTO  

LOOP ACTIVITY TRACKER 

Codice Produttore: 90047658
Disponibilità: 4 pz
dimensione schermo: 0 "; touchscreen: no; cinturino intercambiabile: no; durata batteria: 168 h; capacità batteria: 38 mah;
PROMOZIONE VALIDA DAL 22/05/2017 AL 31/12/2017
Prezzo Listino € 99,90
Sconto € 32,69
Prezzo Finale
€ 67,21
prezzi IVA inclusa

POLAR LOOP ACTIVITY TRACKER

Per chi desidera misurare la propria attività 24 ore su 24 ed essere guidato al raggiungimento di obiettivi giornalieri.

FUNZIONI SMART COACHING:

  • Energy Pointer: Indicazioni chiare per rimetterti in forma velocemente. Ti mostra visivamente sul display qual è l'effetto principale del tuo allenamento, così puoi concentrarti sui risultati che desideri ottenere.
  • Calorie: OwnCal è la funzione per il calcolo delle calorie più accurata sul mercato. Calcola le calorie consumate durante una sessione di allenamento in base a peso, altezza, età, sesso, frequenza cardiaca massima individuale (FCmax) ed intensità dell’allenamento.
  • Activity Guide: Mostra lo stato di attività quotidiana ed indica quanto movimento è ancora necessario per il proprio benessere e salute. Offre dei suggerimenti pratici, come camminare per 50 minuti o fare jogging per 20 minuti, per raggiungere il proprio obiettivo di attività in modo rapido, attraverso un’attività intensa, o ad un ritmo più moderato durante la giornata.
  • Activity Benefit: Rileva tutti i movimenti effettuati durante il giorno e mostra i progressivi benefici per il proprio benessere. Gratifica e aiuta a raggiungere il proprio obiettivo di attività quotidiana. Activity Benefit offre riscontri giornalieri, settimanali e mensili, perché più ci si muove, maggiori saranno i benefici per la salute. È possibile controllare la propria attività sullo smartphone o sul web.

CARATTERISTICHE:

  • Visualizza lo stato di attività quotidiana, le calorie consumate, i passi effettuati, l’orario
  • Compatibile con sensori di frequenza cardiaca Bluetooth Smart Polar H6 e H7
  • Resistente all'acqua
  • Misura l'attività durante il nuoto (senza frequenza cardiaca)
  • Durata della batteria: 5 giorni di uso continuo
  • Mobile app e servizio web Polar Flow gratuiti


SPECIFICHE TECNICHE

Dimensione Schermo0 ''
TouchscreenNo 
BluetoothSì 
Memoria Interna0 GB
AccelerometroNo 
GiroscopioNo 
ContapassiSì 
Comandi VocaliNo 
MeteoNo 

SPECIFICHE TECNICHE

Eye Tracking ActivationNo 
Waterproof No 
Activity TrackerSì 
Slot SIMNo 
Cinturino intercambiabileNo 
Compatibilità Smartphone/ TabletAndroid 4.3 o successivi e iOS 7.0 o successivi 
App dedicataSì 

BATTERIA

Durata batteria168 h
Capacità Batteria38 mAh

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
CLG SERVICE DI SEGATO CRISTIAN - Piazza della Ceramica, 22 - 36055 NOVE (Vicenza)
Tel. 0424828732 - Fax. 0424828732 - email: store@clgservice.it
P.IVA 03569790243  - C.Fiscale SGTCST74S10E970D
COOKIES - PRIVACY

[X]